Good Skin

Studio clinico

Perché la fiducia dei nostri clienti è la più grande soddisfazione.

Lashilé Beauty ha condotto uno studio clinico per testare l'efficacia e la tolleranza del nostro integratore alimentare GOOD SKIN. Effettuato da dermatologi di un laboratorio indipendente, ecco i principali risultati:

RISULTATI CLINICI
(sotto controllo medico)

100%

Schiarimento dell'incarnato +41% e compattezza della pelle +21% nel 100% dei volontari

70%

Riduzione del 27% delle rughe a zampa di gallina* nel 70% dei volontari

70%

Il 70% dei volontari ha riscontrato un aumento dello schiarimento delle macchie

70%

Elasticità della pelle degli zigomi** +8% nel 70% dei volontari

85%

Idratazione della pelle*** +8% nell'85% dei volontari

RISULTATI DEL QUESTIONARIO D’ACCETTABILITÀ

dai volontari*

VALUTAZIONE GLOBALE :

100%

degli utenti ha tollerato bene
Good Skin
il 97% intende continuare a usare il prodotto. 

100%

degli utenti ha dato al prodotto una valutazione positiva

✔️ ECCELENTE : 47%

✔️ MOLTO BENE : 38%

✔️ BENE : 15%

VALUTAZIONE DELL'EFFICACIA :

% di utenti che hanno riscontrato un miglioramento 

% di utenti che hanno riscontrato un miglioramento 

94% Righe attenuati
97% Pelle più idratata
88% Viso + giovane
88% Pelle + liscia
91% Rinnovamento della luminosità del viso
*Le linee sottili e le rughe vengono valutate utilizzando gli atlanti di Bazin. **La resistenza della pelle alla pressione negativa (compattezza) e la capacità della pelle di ritornare alla sua posizione precedente (elasticità) vengono visualizzate in una curva dalla quale è possibile calcolare una serie di parametri interessanti. ***Misura la capacità elettrica della pelle. I sensori di capacità presenti nella sonda consentono di misurare la costante dielettrica della pelle, che è influenzata dal contenuto di acqua negli strati cutanei più esterni, lo strato corneo. Le variazioni del contenuto idrico dello strato corneo sono misurate in unità arbitrarie di idratazione.

N° di studio CEC-21-SN028
Valutare gli effetti di un integratore alimentare sul viso dopo 84 giorni di utilizzo in condizioni d'uso reali sui seguenti aspetti: anti-invecchiamento, anti-scurimento, luminosità dell'incarnato, idratazione cutanea. Raccogliere eventuali reazioni avverse dopo 42 e 84 giorni di utilizzo. Valutare l'accettabilità utilizzando un questionario di autovalutazione dopo 84 giorni di utilizzo.


PARAMETRI DELLO STUDIO
Frequenza di applicazione: 2 gummies al giorno. Durata dell'applicazione: 84 giorni (3 mesi). Numero di volontari: 33. Tipo di volontari: femmine sane. Età ≥ 35 anni. Colorito spento del viso con un punteggio ≤ 4 per il criterio "luminosità" secondo una scala da 0 a 9, tutti i tipi di pelle, rughe delle zampe di gallina e delle pieghe nasolabiali con un grado compreso tra 2 e 4 secondo gli atlanti fotografici di Bazin, macchie di iperpigmentazione sul viso con almeno una macchia ≥ 5 mm.
SCOPRI GOOD SKIN

QUANDO POTRÒ NOTTARE GLI EFFETTI DEL GOOD SKIN ?

1 MESE

Si noterà gradualmente una pelle più chiara, un colorito riposato e più luminoso, grazie all'azione della vitamina C e del coenzima Q10.

2 MESI

L'acido ialuronico a basso peso molecolare migliora l'aspetto della pelle: tratti più levigati, epidermide rigenerata... continuiamo!

3 MESI

La produzione di collagene aumenta, la pelle è visibilmente rimpolpata e idratata, le rughe si attenuano gradualmente e il viso è riposato.

6 MESI ET +

La tua pelle non è mai stata così luminosa, con meno imperfezioni, meno rughe, idratata e dall'aspetto più giovane... una vera cura di ringiovanimento!